FANDOM

Leland White
260px-LelandWhite
Debutto L'imbalsamatore
Sesso Maschio
Età 40
Data di nascita 9 Agosto 1969
Stato Determinato dalle scelte del personaggio
Capelli Castano scuro
Occhi Castani
Occupazione Disoccupato
Ex imbalsamatore / tassidermista
Motion Capture Francis Boulme
Voce Marco Balzarotti
Ooohh!!! Pare che abbiamo visite! Un topolino che vuole dare una occhiata ai miei piccoli segreti! Ahahahah! Ti ridurrò in tanti piccoli pezzi e finirai dritta nella mia collezione!

Leland White è l'antagonista principale di Heavy Rain Chronicles: L'Imbalsamatore.

Madison Paige, protagonista di questo suo personalissimo capitolo, si ritrova ad indagare su di un misterioso caso due anni prima gli eventi di Heavy Rain e nello specifico su uno dei tanti sospetti che possa avvicinarsi alla figura oscura del famigerato Assassino degli Origami. Madison dopo alcune informazioni si imbatte in una strana e misteriosa abitazione introducendosi furtivamente in essa per cercare qualche indizio. Madison però si trova dinanzi con un essere totalmente psicopatico e diverso dal profilo psicologico e dal modus operandi dell'assassino degli origami, infatti egli uccide brutalmente le donne sue vittime malcapitate e le preserva imbalsamandole come bambole esponendole come macabri trofei.
Il nome dello psicotico imbalsamatore (The Taxedermist in lingua originale) è Leland White.
E' doppiato dal famoso caratterista italiano Marco Balzarotti, in lingua inglese ha la voce di Sam Douglas, già attore e doppiatore di Scott Shelby nella serie originale di Heavy Rain e poi sulla base del figurante che si è prestato al motion capture Francis Boulme in tutte le scene d'azione e di recitazione nell'episodio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale