FANDOM

Info Quest'articolo deve essere revisionato nella sintassi e nei contenuti!

Ethan and madison2.jpeg

Madison e Ethan durante "Lacrime nella pioggia"

Lacrime nella pioggia è il peggiore dei due finali di Heavy Rain che sono il risultato della relazione sentimentale tra Ethan Mars e Madison Paige, l'altro finale è Una Nuova Vita (in cui Shaun viene salvato e i tre vanno a vivere in una nuova casa dimenticando le sofferenze passate).

Personaggi Modifica

Ethan Mars

Madison Paige

Descrizione Modifica

Ethan.jpeg

Ethan dopo essersi sparato

Ethan e Madison si trovano davanti alla tomba di Shaun Mars. Ethan è visibilmente scosso. Madison parla dei piani futuri che ha con lui, confidandogli il suo desiderio di fuggire in un posto dove non piove mai così che entrambi possano ricominciare una nuova vita, lontana dai dolori passati. Aggiunge di volere un figlio da lui.

Ethan, tuttavia, non riesce a superare il senso di colpa per non essere riuscito a salvare suo figlio. Chiede a Madison di lasciarlo solo un momento. Mentre la donna si sta incamminando verso la macchina, Ethan tira fuori una pistola; Madison grida con tutta la forza che ha in corpo ma non riesci a fermarlo: il vecchio padre di famiglia si spara alla tempia. La scena si conclude con Madison che piange sul corpo senza vita del fidanzato.

Trascrizione Modifica

Madison: Ce ne andremo da qui, Ethan. In un posto in cui non piove mai. Inizieremo una nuova vita. Tu troverai un nuovo lavoro come architetto ed io lavorerò per il giornale locale. Ricostruiremo la nostra vita... e finalmente ci dimenticheremo di tutto.

Ethan: Come posso dimenticare che i miei figli Jason e Shaun sono morti per causa mia? Li amavo più di qualsiasi cosa, e non sono riuscito a proteggerli.

Madison: Voglio avere un figlio da te. Un bimbo con i tuoi stessi occhi. Lo vedremo crescere insieme e saremo entrambi di nuovo felici. Supereremo tutto questo, Ethan. La vita deve andare avanti. Io ti aiuterò. Supereremo questo incubo insieme... ti amo, Ethan.

Ethan: Dammi un minuto, Madison. Poi ti raggiungo.

Madison: Ti... aspetto in macchina.

[Madison comincia ad incamminarsi ma prima di raggiungere la macchina, si gira e vede Ethan con una pistola in mano, che poi punta alla tempia.]

Madison: No, Ethan no!

[Ethan si spara e muore. Madison, completamente scossa, corre verso di lui.]

Requisiti Modifica

  • Ethan evita l'arresto e sopravvive;
  • Madison sopravvive e viene perdonata da Ethan nel capitolo In Fuga;
  • Nessuno arriva al vecchio magazzino; ciò significa che Ethan deve andare all'indirizzo sbagliato o non completare abbastanza prove, Jayden deve o fallire a trovare il luogo corretto o morire e Madison deve sopravvivere ma non trovare il vecchio magazzino dove si trova Shaun.

Epilogo
Notiziario
Ethan Mars Ethan e MadUn nuovo inizioEthan in prigioneImpotenteOrigami BluesLa tomba di EthanLacrime nella pioggia
Madison Paige EroinaMad è mortaRitorno all'oblio
Norman Jayden IntegratoDimissioniCaso chiusoAttraverso lo specchio
Scott Shelby La tomba dell'origamiImpunitoLa vendetta di una madre

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale