FANDOM

"Ethan in prigione" è uno dei possibili finali del protagonista del titolo Heavy Rain.

Requisiti per ottenere questo finale sono:

  • l'arresto di Ethan nel capitolo "in fuga"
  • il salvataggio di Shaun

La sequenza Modifica

Il filmato si apre con una guardia che apre la porta della cella in cui risiede un disperato Ethan. Questo, sorpreso, esce dalla cella e si vede correre incontro suo figlio Shaun, felice di rivederlo. Poco dietro si trova la madre di Shaun, la quale confessa all'ex marito impassibile quanto il piccolo fosse impaziente di rivedere suo padre, per poi scusarsi ed allontanarsi. ll filmato si chiude con Shaun che chiede ad Ethan di non lasciarlo mai più e con la frase di quest'ultimo: "te lo prometto, non accadrà mai più".

Come ottenere questo finale Modifica

Nel capitolo "in fuga" Ethan si troverà nella stanza 207 dell'hotel dove risiede in seguito alla fuga da casa propria. La polizia a sua insaputa si prepara ad entrare per arrestarlo. Madison, uscita poco prima dell arrivo delle autoritá dalla stanza si troverà di fronte a due possibilitá:

  • Avvertire Ethan dell'arrivo della polizia utilizzando il telefono nella reception, permettendogli di scappare
  • Salire in moto e andare via senza dire nulla ad Ethan.

Scegliendo la seconda opzione Ethan verrá arrestato e portato in cella, dove rimarrà fino al termine del gioco.

Basterá quindi che un'altro personaggio salvi Shaun per ottenere il finale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale