FANDOM

Dimissioni2

L'Epilogo: Dimissioni è il secondo miglior finale a disposizione per Norman Jayden in Heavy Rain.

Personaggi Modifica

In questa cut scene sono presenti Norman Jayden ed il capo sezione del FBI.

Finale Modifica

Norman Jayden si dimette dall' FBI, con la delusione del suo capo (nel discorso il Capo sezione FBI dice a Jayden che potrebbe avere una carriera molto promettente davanti a sé. Jayden dice che i casi e la sua ossessione nello svolgerli gli fanno perdere il contatto con la "vita reale", ed ha bisogno di fare un passo indietro su tutto. Mentre consegna la sua pistola e il suo distintivo esprime dubbi sul suo futuro ritorno alle investigazioni dell'FBI. Gli viene data la possibilità di mantenere il suo ARI (a causa del fatto che è previsto un nuovo modello a breve), egli resiste alla tentazione, e sa che se lo manterrà con sé, ARI non lo aiuterà a ritornare alla realtà.

Dimissioni

Epilogo: DimissioniModifica

Capo FBI: E' sicuro di averci riflettuto attentamente Norman... ha davanti a se una carriere promettente... è un peccato che...
Norman Jayden: Con tutto il dovuto rispetto c'ho riflettuto bene. Devo iniziare a vivere in un modo più normale. Mi sono fatto coinvolgere troppo dagli eventi...devo... prendere le distanze.
Capo FBI: Tornerà a lavorare per l'FBI?
Norman Jayden: Non lo so. Non le prometto nulla.
Capo FBI: Può tenere la sua ARI se vuole, tanto andrà fuori produzione.. e tra un mese arriva il modello nuovo.
Norman Jayden: Io.. io credo che sia meglio che lo tenga lei. E' un pò troppo e non mi sarà di aiuto dove ho intenzione di andare... ... ... nel mondo reale.
Capo FBI: Come preferisce. Spero che riuscirà a trovare quello che cerca.
Norman Jayden: Lo spero anch'io...

Richiede che...Modifica

Epilogo
Notiziario
Ethan Mars Ethan e MadUn nuovo inizioEthan in prigioneImpotenteOrigami BluesLa tomba di EthanLacrime nella pioggia
Madison Paige EroinaMad è mortaRitorno all'oblio
Norman Jayden IntegratoDimissioniCaso chiusoAttraverso lo specchio
Scott Shelby La tomba dell'origamiImpunitoLa vendetta di una madre

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale