FANDOM

Casochiuso.jpg

L'Epilogo: Caso chiuso è il miglior finale a disposizione per Norman Jayden in Heavy Rain.

Personaggi Modifica

In questa cut scene è presente solo Norman Jayden.

Finale Modifica

Tripto.png
Norman Jayden è visto come un eroe da tutta la nazione, ed appare ad un talk-show televisivo, il "Let's Talk Tonight". Più tardi, ritroviamo Jayden seduto su di un gabinetto in una toilette, chiedendosi cosa fare con la Triptocaina. Decide dunque di gettare le fialette nella toilette, guardandole con disgusto prima di andarsene.
NormanJayden10.JPG

Norman Jayden e i carri armati virtuali in ARI

Tornato in ufficio, Jayden mentre usa la sua ARI (Added Reality Interface) per aggiornare i file su dei noti criminali, improvvisamente alcuni piccoli carri armati virtuali cominciano ad avanzare sulla sua scrivania; Jayden decide preoccupato di togliersi gli occhiali ARI e poco dopo, i carri armati virtuali appaiono di nuovo questa volta non più in ambiente virtuale ma bensì nella realtà. Jayden evidentemente ha rinunciato alla triptocaina troppo tardi e rimane scioccato dell'accaduto.

Richiede che...Modifica

CuriositàModifica

  • I piccoli carri armati che appaiono quando Norman "impazzisce", è in realtà  una delle opzioni di gioco. Tale opzione può essere intravista nel capitolo "Benvenuto Norman", quando Jayden impaziente dell'attesa del capitano Leighton Perry sceglie di giocare con la palla virtuale.
  • Anche se molti videogiocatori considerano questo il finale migliore, altri ritengono che sia solo il vero secondo migliore epilogo perché qui Norman Jayden impazzisce, mentre nel finale Dimissioni, egli è del tutto sano di mente.

Epilogo
Notiziario
Ethan Mars Ethan e MadUn nuovo inizioEthan in prigioneImpotenteOrigami BluesLa tomba di EthanLacrime nella pioggia
Madison Paige EroinaMad è mortaRitorno all'oblio
Norman Jayden IntegratoDimissioniCaso chiusoAttraverso lo specchio
Scott Shelby La tomba dell'origamiImpunitoLa vendetta di una madre

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale